Chi Siamo

Il Gruppo Reti&Dati nasce nel 1998 unendo l’esperienza di 3 società che da oltre 20 anni si occupavano di servizi alle aziende.
Piccole aziende,commercianti, artigiani e liberi professionisti che si affidano a Ufficio Paghe Srl e Datia Srl trovano persone in grado di risolvere i problemi amministrativi, ponendosi al loro fianco nella gestione della propria azienda e del proprio business.
Un’esperienza ventennale posta al servizio di tutti i nostri clienti, grandi e piccoli.
Questa è la nostra idea di qualità: dare a ciascuno il servizio di cui ha bisogno con competenza, con chiarezza e semplicità nei rapporti e trasparenza.
Il bagaglio di conoscenze costruito nel corso degli anni, lavorando fianco a fianco con le realtà professionali e aziendali della regione Trentino Alto Adige ci consente di offrire ai nostri clienti consulenza e assistenza sicura in tutti gli ambiti della vita amministrativa della loro azienda.
Precisione, attenzione e puntualità sono caratteristiche essenziali del nostro servizio, un lavoro che ha bisogno di un costante e specifico aggiornamento.
Conoscenza puntuale delle normative, competenza maturata con una lunga esperienza e massima puntualità sono i nostri punti di forza.
Un grande cambiamento che sta trasformando tutto: l’economia, la finanza, le relazioni fra i privati cittadini, fra i cittadini e le aziende, fra le aziende e lo Stato, questo è ciò che abbiamo sotto gli occhi.
Ci sono molti modi per reagire al cambiamento, si può subire passivamente lasciandosi portare dalla corrente, ci si può attrezzare per affrontarlo, ma soprattutto bisogna accettarlo.
Significa che quando tutto cambia è necessario che anche noi cambiamo, per stare al passo con i tempi e continuare a fornire ai nostri clienti ciò che ci chiedono: tranquillità e sicurezza.